Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro cerca un Addetto/A Gestione Qualità Ambiente e Sicurezza per potenziamento dell'organico in Azienda Edile.
Descrizione del lavoro
L'Addetto/A sarà affiancato al responsabile qualità e HSE e si occuperà della gestione di tutte le procedure inerenti al ruolo, tra cui:
* Monitorare la corretta applicazione di quanto previsto nei sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza;
* Raccolta e trasmissione agli enti preposti dei dati periodici di funzionamento degli impianti;
* Sviluppo, implementazione, monitoraggio di sistemi di gestione e analisi KPI;
* Elaborazione report;
* Supporto ed interfaccia con produzione, direzione, laboratorio e RSPP;
* Supportare l'attività di audit e rinnovo accreditamenti.
Requisiti e esperienze
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Laurea in ambito gestionale o in discipline della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro;
* Esperienza anche breve nella gestione qualità e sicurezza all'interno di stabilimenti produttivi;
* Conoscenza delle normative ISO;
* Ottimo utilizzo dei principali sistemi informatici.
Completano il profilo: carattere dinamico, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, capacità di analisi.
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Sedegliano (UD).