Titolo: Addetto/a al Customer Service
Posizione: Addetto/a al Customer Service telefonico
Orario di lavoro: 25h
Luogo di lavoro: Udine
Contratto: Tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroga
CCNL: Cooperative sociali - Livello: B1
Chi Siamo
La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l’obiettivo principale della cooperativa è l’inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati. Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l’orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Cosa cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Customer Service Energetico per la nostra sede di Udine. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, fornendo assistenza e supporto relativamente ai servizi energetici offerti. Il contratto prevede un impegno part-time di 25 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo in modo professionale ed efficiente alle richieste dei clienti.
Fornire informazioni dettagliate sui servizi energetici, sulle tariffe e sui contratti.
Assistenza nella gestione delle pratiche contrattuali e risoluzione di eventuali problematiche legate alla fornitura energetica.
Supporto ai clienti nelle fasi di attivazione, disdetta o modifica dei contratti di fornitura energetica.
Inserimento e aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale aziendale.
Gestione dei reclami e delle richieste di informazioni su fatturazioni e consumi, garantendo sempre un alto livello di soddisfazione del cliente.
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per fornire una risposta rapida ed efficace alle esigenze del cliente. Requisiti richiesti:
Precedente esperienza, anche minima, in ruoli di assistenza clienti o customer service, preferibilmente nel settore energetico.
Ottime doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente.
Capacità di lavorare in team e in modo autonomo, mantenendo sempre un elevato standard di qualità.
Precisione e capacità organizzativa nella gestione delle attività quotidiane.
Buona conoscenza e uso del PC e dei principali software gestionali.
Flessibilità e capacità di lavorare su turni prestabiliti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l’inclusività e la valorizzazione della diversità. Per questo vi preghiamo di sottoporre la vostra candidatura evitando di fornire informazioni relative a stato di famiglia, matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari di accudimento.