Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane.
Rappresenta l’evoluzione dell’offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca!, l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca.
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti, le tecnologie più avanzate e l’esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un’offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un'organizzazione fortemente dinamica, orientata all’innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l’inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza.
Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
Il/La Clients Account si occupa dell'attività di front end, nell'accoglienza del cliente, nella gestione delle sue richieste relative all'attività di cassa e ad informazioni relativi alle proposte della banca.
Approccia la prima fase di consulenza per i prodotti di investimento, di finanziamento e mutuo, illustrandone le caratteristiche e valutando le necessità e bisogni del cliente.
Individua i clienti con potenzialità commerciali e condivide le informazioni a riguardo con i colleghi dell'area affluent, valutandone una corretta gestione.
L'attività di consulenza effettuata si orienta sui prodotti della banca individuati per la fascia di clientela gestita.
* Laurea in materie economiche o equivalente
* Interesse e conoscenze del mondo finanziario, dei mercati
* Preferibile anche breve esperienza nell'ambito di riferimento
* Sede di lavoro: Udine
* CCNL Credito
* Ticket restaurant
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.