Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per società specializzata nella produzione di complementi in vetro per il settore arredamento, navale e il mondo contract: una risorsa da inserire in Ufficio Tecnico e Supply Chain
In ottica di sviluppo e potenziamento dell’Ufficio Tecnico, stiamo ricercando una risorsa che si occuperà di:
-realizzare/sviluppare programmi per macchine da taglio
-gestire l’approvvigionamento delle materie prime (valorizzazione magazzino, monitoraggio entrata/uscita della merce, controllo giacenze)
-raffronto con l’ufficio acquisti e la produzione per monitorare l’andamento delle commesse rispetto alle tempistiche di consegna
-caricamento ordini, codifica schede di lavorazione
-elaborazione distinte tecniche e lancio in produzione
Si richiede:
-diploma
-preferibile minima esperienza in ufficio tecnica
-conoscenza funzionamento macchine a controllo numerico
-lettura ed interpretazione del disegno tecnico
-utilizzo di Autocad 2D - CAD
-capacità di leggere, analizzare e valorizzare dati provenienti dal magazzino
-conoscenza gestionali aziendali
-utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
La ricerca è rivolta all’assunzione definitiva della risorsa selezionata
Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Brugnera (PN)
Orario di Lavoro: full time a giornata – flessibilità di due sabati al mese
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004