ATTIVITÀ
ATTIVITA'
L'Assistente tecnico sarà inserito all'interno dell'Area Operativa fornendo supporto al Coordinatore di Commessa nell'ottica di garantire la qualità e la performance della commessa, nel rispetto dei requisiti contrattuali e delle normative vigenti in materia di sicurezza, ambiente, qualità e codice etico.
Nell'ambito delle sue specifiche funzioni si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestire la costante erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa, supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente;
2. Supportare nella pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori e assicurarne l'attuazione e l'implementazione;
3. Allocare il personale tecnico operativo;
4. Monitorare i costi di commessa (consumi e costo personale);
5. Gestire il rapporto con la struttura tecnica del cliente;
6. Assicurare la completezza della rendicontazione delle attività contrattuali ed extracontrattuali;
7. Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa;
8. Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
9. Diploma tecnico;
10. Esperienza maturata internamente o in ruoli analoghi in altre aziende operanti nei servizi energia.
CAPACITA'
11. Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking;
12. Orientamento agli obiettivi;
13. Proattività e spirito d'iniziativa.