Adecco Italia S.p.A, per azienda leader nel settore dei servizi di consulenza ingegneristica, è alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà di attività di supporto operativo, assicurando il corretto funzionamento dei processi aziendali e garantendo efficienza e precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate.
Responsabilità:
1. Gestione e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali;
2. Monitoraggio e organizzazione della documentazione amministrativa;
3. Supporto operativo nella gestione delle pratiche aziendali;
4. Coordinamento con clienti e fornitori per garantire il flusso regolare delle informazioni;
5. Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative all'attività amministrativa;
6. Preparazione e verifica di report e documenti richiesti dai vari reparti aziendali;
7. Supporto nella pianificazione e organizzazione di attività logistiche e operative.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore o Laurea in ambito amministrativo/gestionale;
2. Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office o supporto amministrativo;
3. Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word);
4. Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
5. Propensione al lavoro di squadra e buone doti comunicative.
Sede di lavoro: Genova
Tipologia inserimento: Contratto a tempo determinato
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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