Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Gallipoli:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SALES – SETTORE ASSICURATIVO
Ti formiamo con un Corso Formatemp selettivo con data inizio 07/01/2025 e data fine 14/01/2025 in modalità mista (presenza e online) e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti in ambito assicurativo. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti:
1. Diploma/laurea
2. Certificazione IVASS
3. Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
Si offre:
1. Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6,25€.
2. Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09:00/20:00 e il sabato nella fascia oraria 09:00/18:00.
Sede di lavoro: GALLIPOLI (IN SEDE)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr