Posizione: La risorsa sarà chiamata a ricoprire le attività operative afferenti ai Servizi Generali, con maggior attenzione a: Supporto nella gestione amministrativa della flotta aziendale; Gestione degli accessi e permessi dei mezzi aziendali; Smistamento della posta presso le sedi della Società; Spedizione corrispondenza; Attività documentale presso enti/banche; Gestione della cancelleria; Requisiti: Si richiede: Patente B; Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; Completano il profilo ricercato il possesso di caratteristiche quali: Proattività; Conoscenze informatiche medie; Capacità organizzative; Capacità relazionali e comunicative; Discrezione e riservatezza; Si offre contratto Part-Time orizzontale con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003). J-18808-Ljbffr