Gi Group SpA, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca per l'azienda Admaiora Holding, che si occupa della vendita di servizi di sistemi di pagamento (POS) per conto di Worldline:
ADDETTO/A CALL CENTER
Avrai l’occasione di formarti e lavorare all'interno di un team giovane e dinamico operante nel settore della consulenza.
CHE COSA IMPARERAI:
* Contatto clienti attraverso chiamate su listati di aziende business, già predefiniti.
* Inserimento e aggiornamento dati tramite CRM.
* Lavorare per obiettivi e in team.
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
* Ottima comunicazione e capacità di ascolto.
* Conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi.
* Resistenza e il giusto livello di energia per fare diverse telefonate ogni giorno.
TI OFFRIAMO:
* Contratto in somministrazione con scopo assunzione.
* Orario di lavoro: Part Time 20 h settimanali con la possibilità di scegliere la fascia oraria: 8.30/12.30 o 15/19, possibilità di estensione al full time.
* Formazione on the job: le prime settimane di contratto è previsto un affiancamento e formazione sul campo.
* Livello di inquadramento iniziale: 5° livello CCNL DEL COMMERCIO.
* Premi semestrali basati sul raggiungimento dei KPI.
SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN).
#J-18808-Ljbffr