Synergie Italia cerca un/a VICE ASSISTENTE DI FILIALE per azienda italiana della grande distribuzione.
La risorsa supporterà l'Assistente di Filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali e favorendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Compiti Principali:
* Gestire il punto vendita in collaborazione con l'Assistente di Filiale;
* Raggiungere gli obiettivi commerciali attraverso la corretta applicazione delle strategie aziendali;
* Favorire la creazione di un ambiente di lavoro positivo;
Requisiti:
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
Condizioni di Lavoro:
* Lavorare su turni e festivi;
* Residenza in zone limitrofe;
* Patente di guida e essere automuniti;
* Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare;
Altri Requisiti:
* Disponibilità ad orario con turnazione settimanale dal lunedì alla domenica;
* Riposo a scorrimento;
Contratto di lavoro: Full time 40 Ore CCNL commercio. Luogo di lavoro: Azzano Decimo (PN).