Pietro Rosa TBM è leader mondiale nella ingegnerizzazione e produzione di componenti critici per la generazione e trasmissione di potenza nei settori aerospaziale, elettrico, petrolifero, marino; con sede a Maniago si avvale della collaborazione di oltre 400 dipendenti.
Da anni sta crescendo in modo sostenibile, grazie ad investimenti in tecnologia, robotica, automazione, digitalizzazione, ma soprattutto sulle persone.
Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di una figura di supporto al responsabile Operations nel guidare e ottimizzare le attività di produzione, logistica, pianificazione, controllo, e qualità all'interno della business unit. La figura si dedicherà al monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi di efficienza, produttività, qualità e servizio clienti, garantendo il rispetto degli standard aziendali, dei target economico/finanziari e delle normative vigenti.
La figura offrirà supporto nelle seguenti attività:
* Supervisione e coordinazione delle attività dei reparti produttivi, con analisi e ottimizzazione dei processi per migliorarne l'efficienza e la resa.
* Gestione delle risorse umane e materiali insieme ai responsabili aziendali in maniera efficace.
* Implementazione di attività di lean manufacturing, continuous improvement e visual management
* Pianificazione delle attività di magazzino, trasporto e distribuzione, ed ottimizzazione della supply chain per migliorare i tempi di consegna.
* Gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti, garantendo la tracciabilità dei prodotti e la conformità alle normative.
* Identificazione e risoluzione dei problemi di produzione e logistica, con redazione di report e presentazioni sulle performance operative.
* Implementazione e mantenimento di un sistema di gestione della qualità conforme agli standard internazionali, e supervisione audit.
Competenze Richieste:
* Laurea in Ingegneria, Gestione d'Impresa o discipline affini.
* Ottima conoscenza dei principi di lean manufacturing, supply chain management e gestione della qualità.
* Capacità di leadership, problem solving e decision making.
* Abilità di comunicazione, interpersonali e relazionali.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza di software gestionali per la produzione e la logistica (ERP, MRP, MES) è un vantaggio.
Caratteristiche Personali:
* Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
* Proattività e flessibilità.
* Abilità analitiche e di problem solving.
* Ottime capacità di comunicazione e presentazione.
Il profilo combacia con le tue competenze? Hai voglia di metterti in gioco e contribuire al successo di un'azienda in forte crescita? Candidati oggi!
Campoformido, Friuli-Venezia Giulia, Italy 9 hours ago
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