RICERCA ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI
SEDE: PESCHIERA BORROMEO (MI)
La risorsa ricercata collaborerà con il team dell’Ufficio Personale nella gestione di tutte le pratiche amministrative relative alla gestione del personale dipendente ed, in particolare, si occuperà di inserimento dati, rilevazione presenze,gestione mail, nonché di tutti gli adempimenti connessi, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio.
Orario previsto: FULL TIME 40h/settimana.
Non è previsto Smart Working.
PROFILO DEL/DELLA CANDIDATO/A
- diploma di istruzione superiore.
- residenza/domicilio massimo a 20 Km dalla sede di lavoro.
-esperienza di almeno due anni in un ruolo simile, preferibilmente presso studi professionali o società di consulenza.
Requisiti essenziali:
- conoscenza del pacchetto MS Office.
- gestione e Inserimento presenze.
- costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma INAZ PAGHE.
Altri requisiti:
- precisione.
- propensione alle relazioni personali ed al lavoro di squadra.
- capacità di svolgere autonomamente le mansioni affidate, rispettando tempi e scadenze.
- orientamento al problem solving.
- capacità di adattamento all’ambiente di lavoro.
Inquadramento e trattamento:
commisurato alla reale esperienza e alle effettive capacità del/della candidato/a nell’ambito del CCNL Terziario Confcommercio.