Descrizione del Ruolo
La nostra azienda client non è una leader nel settore della progettazione e produzione di macchinari speciali.
Gestiamo le presenze dei dipendenti tramite software dedicati e trattiamo eventi giornalieri non ordinari. Tramitiamo trasferte, gestiamo ore e spese relative e curiamo pratiche di assunzione e amministrazione dei dipendenti.
Comuniciamo obbligatorie a INPS/INAIL e gestiamo rimborsi chilometrici/spese, previdenza complementare, assistenza sanitaria, destinazione TFR e Welfare.
Monitoriamo il flusso ore mensili dei dipendenti, analizziamo anomalie e conciliamo con le ore di Produzione. Inviamo documentazione al Consulente del Lavoro per l'elaborazione dei cedolini paga.
Confrontiamo Unione Industriali e consulenti esterni per attività varie ed eventuali. Supportiamo formazione, sicurezza, ricerca e selezione del personale, trattative sindacali e altre attività.
Competenze e Requisiti
Per svolgere questo ruolo occorre avere la seguente formazione:
* Diploma e/o laurea
Inoltre richiediamo esperienze pregresse in Amministrazione del Personale e le seguenti competenze:
* Disponibilità ad apprendere e mettersi in gioco
* Capacità di lavorare occasionalmente sotto stress
* Attitudine collaborativa, determinazione e capacità di relazionarsi con tutti gli enti aziendali
* Massima riservatezza
Contratto di Lavoro
Il contratto è iniziale a tempo determinato con possibilità di valutare un inserimento a tempo indeterminato.