Il gruppo PRODEVAL, leader europeo nel trattamento a membrana e nel recupero del biogas dalla metanizzazione dei rifiuti organici, è stato fondato 30 anni fa. È stato costruito intorno al mondo agricolo e a un forte spirito industriale. Con un know-how unico e uno spirito di conquista, il Gruppo si posiziona come attore chiave per fornire soluzioni concrete, pragmatiche e immediate alle grandi sfide di domani nel campo delle energie rinnovabili, della sovranità energetica e della mobilità green.
Prodeval opera in 4 settori industriali interdipendenti: purificazione del biogas, mobilità green (BioGNV, BioGNL), liquefazione della CO2 e servizi all'operatore (manutenzione, formazione, ecc.) per un totale di 130 milioni di euro di fatturato nel 2021 e 340 dipendenti, distribuiti in 5 paesi.
Siamo PRODEVAL ITALIA SRL UNIPERSONALE (100% Gruppo PRODEVAL), azienda operante nel trattamento e upgrading di Biogas proveniente dalla Digestione Anaerobica di rifiuti organici per un totale di 20 milioni di euro di fatturato previsto nel 2023 e 15 dipendenti.
Azienda indipendente e a misura d'uomo, forniamo ai nostri clienti soluzioni su misura per la produzione e la distribuzione di Biometano.
Attività
Affari:
* Redazione di preventivi cliente per commesse
* Creazione dei dossier di commessa
* Gestione documentale dei progetti (raccolta dei DOE e messa a disposizione dei DOE per i nostri clienti interni ed esterni)
* Gestione amministrativa delle commesse (stampa/redazione di verbali)
* Monitoraggio dei KPI finanziari delle operazioni sulle commesse
Costruzione:
* Gestione delle registrazioni delle squadre sul campo nei cantieri (amministrazione e sicurezza)
* Pianificazione delle operazioni nei cantieri
* Gestione degli interventi GMAO
* Analisi dei resoconti di cantiere
* Gestione della flotta di veicoli del team di costruzione
Messa In Servizio:
* Gestione della pianificazione della subappaltazione dei prestatori di servizio nei cantieri
* Supporto al deployment della GMAO
Questo lavoro è accessibile con un diploma.
Sei autonomo, preciso, organizzato e metodico; lavori in team. Idealmente, hai almeno 2 anni di esperienza professionale come assistente post-vendita. Sei esperto di strumenti di automazione d'ufficio e sai come utilizzare un ERP (SAGE è un plus). Parli e comprendi l'inglese. Una seconda lingua come il francese è un vantaggio.
Oltre alla tua esperienza professionale, siamo alla ricerca di persone motivate con senso dell'impegno e del servizio.
Ti riconosci in questa descrizione? Unisciti al nostro team!
Da compilare al più presto: Domanda da inviare a: recrutement@prodeval.eu
#J-18808-Ljbffr