Descrizione del Ruolo
I nostri clienti affidano a noi la gestione delle loro relazioni commerciali più importanti. La figura di riferimento sarà responsabile della promozione e vendita dei nostri prodotti attraverso chiamate telefoniche ed altre attività di contatto.
Responsabilità Principali
* Effettuare chiamate telefoniche per promuovere e vendere i nostri prodotti alle aziende;
* Generare nuove opportunità di business attraverso attività di sviluppo commerciale;
* Gestire le comunicazioni telefoniche con i clienti business, offrendo supporto e consulenza;
* Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti aziendali, assicurando un servizio di alta qualità.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o vendite (preferibile, ma non obbligatoria);
* Ottimale capacità di comunicazione e ascolto telefonico;
* Proattività, orientamento agli obiettivi e capacità di gestione delle relazioni con i clienti;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, email, CRM) e competenze nell'elaborazione di report.