ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per importante azienda cliente del settore alimentare un/a OPERATION SUPERVISOR.
Il/la candidato/a selezionato/a dovrà supervisionare tutti i processi e le procedure di flusso dal ricevimento dell’ordine alla spedizione, oltre a supportare l’area Supply chain, per favorire l’efficienza, la marginalità e la crescita aziendale.
Nello specifico, la figura si occuperà delle seguenti mansioni:
* Monitorare l’efficienza e l’ottimizzazione dei reparti e dei processi produttivi.
* Implementazione di nuovi processi per migliorare le operazioni e ridurre i costi.
* Supportare pianificazione produzione.
* Analisi e reporting sulle perfomance (KPI).
* Supportare area Supply chain.
* Inventory.
* Garantire la conformità alla policy aziendale e alle normative vigenti.
* Analisi non conformità.
* Formare i dipendenti.
Si richiede:
* Gradita laurea in ingegneria gestionale;
* Minima esperienza nella mansione;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel);
* Doti di analisi, pianificazione e controllo.
Capacità comunicative, gestione progetti e doti di problem solving ne completano il profilo.
Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Tolmezzo .
Si offre assunzione diretta.
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (25.000€ - 40.000€) .
#J-18808-Ljbffr