Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca:
Customer Care / Analista funzionale dei servizi inerenti i settori Mobilità e Turismo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio customer care per fornire assistenza tecnica in relazione ai servizi relativi alla Mobilità e il Turismo. In particolare, si occuperà di:
1. fornire supporto operativo e assistenza tecnica inerenti il settore Mobilità e Turismo
2. Supporto nella gestione e rendicontazione contabile delle vendite
3. Gestione e aggiornamento del database
4. Gestione della corrispondenza mail
5. Gestione dei contatti telefonici e dei ticket
6. Gestione dei rimborsi e dei resi sui ticket
Requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
2. Ottima conoscenza della lingua francese o tedesco o spagnolo
3. Buona conoscenza del pacchetto Office, Excel
4. Conoscenza di procedure di rendicontazione
5. Ottime competenze relazionali e comunicative
Inquadramento:
-CCNL Metalmeccanica Industria
-Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
-Luogo: Firenze
-Orario: dal lunedì al venerdì 09:00 – 13:00 / 14:00 - 18:00
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr