La persona che cerchiamo è in possesso di una formazione tecnica ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell'ambito della giunzione di cavi in rame. E' necessaria una conoscenza approfondita delle strumentazioni dedicate ed abilità alla lettura degli schemi e dei disegni di rete. Per poter accedere a pozzetti, camerette e gallerie, è indispensabile la salita in quota e l'accesso a spazi confinati.
Principali attività e responsabilità
Il candidato dovrà leggere gli schemi ed i disegni di rete, effettuare misure di localizzazione per guasti con opportuna strumentazione, intervenire su cavi effettuando la giunzione in pozzetto, cameretta e/o centrale e su rete aerea, effettuare terminazioni in armadio e colonnine ed eseguire installazioni di telai o altri apparecchi, nel rispetto delle specifiche e delle norme tecniche contrattuali. Inoltre, si occuperà delle attività di controllo, misurazione e collaudo dei lavori eseguiti, attraverso l'uso delle apparecchiature necessarie.
Orientamento al risultato, precisione d'esecuzione e propensione al lavoro in squadra sono le abilità principali richieste per svolgere il lavoro.
E' richiesta la Patente B.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.