La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Project Management occupandosi della gestione tecnico/operativa delle commesse in linea con gli obiettivi di progetto, i tempi e le specifiche richieste. La figura riporta al Business Unit Manager e opera in autonomia per quanto riguarda:
Attività Principali
Gestione dei Progetti
Il candidato assumerà la responsabilità della gestione delle commesse nel rispetto dei requisiti contrattuali, del budget e dei tempi previsti. In questa ottica, occorrerà:
* Coordinare il personale di cantiere e i subappaltatori;
* Monitorare e gestire i parametri economico-finanziari delle commesse;
* Coordinare il progetto in termini tecnici;
* Mantenere relazioni con il cliente e rispettare i requisiti contrattuali fino alla conclusione delle opere;
* Acquisire beni e servizi necessari per le commesse assegnate;
* Organizzare il cantiere (logistica, metodi di lavoro, documentazione tecnica e di sicurezza);
* Providere report sul budget di progetto in collaborazione con l'ufficio Controlling.
Requisiti Obbligatori
Per accedere a questo ruolo è richiesta:
* Laurea triennale o magistrale in ingegneria Elettrica/Elettronica/Energetica/Automazione o esperienza equivalente;
* Esperienza pluriennale nella gestione di progetti e cantieri;
* Conoscenza di impianti elettrici MT/BT e di impianti speciali;
* Padronanza della normativa di riferimento in materia di impianti elettrici.
Requisiti Preferenziali
Sono desiderabili:
* Conoscenza di base di Autocad;
* Conoscenza dell'architettura dei sistemi di automazione (BMS);
* Conoscenza della lingua inglese.
Dettagli Sulla Contrattazione
Si offre un contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico industria. I benefici inclusi sono: polizza assicurativa integrativa, auto fringe benefit e welfare aziendale. L'inquadramento contrattuale sarà definito sulla base dell'esperienza professionale del candidato.