Per una nostra azienda partner, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di
La risorsa avrà il compito fondamentale di gestire la fase di vita macchina successiva il completamento della fase di accettazione, quindi comprendente la gestione delle attività di assistenza tecnica e di fornitura di ricambi e retrofit, raggiungendo un livello di eccellenza nello svolgimento di tali attività al fine di assicurare una elevata soddisfazione del cliente e la minimizzazione dei costi.
In particolare si occuperà di:
* Gestire la rapida e definitiva soluzione di problemi delle macchine presso i clienti durante il periodo di garanzia, coinvolgendo tempestivamente gli enti aziendali di competenza, al fine di migliorare sistematicamente l'affidabilità dei prodotti;
* Gestire tutti i servizi di assistenza a pagamento post vendita, dalle riparazioni dei guasti alla vendita dei ricambi, assicurando tempestività di intervento per una piena soddisfazione dei clienti;
* Assicurare un servizio tempestivo ed affidabile ai clienti attraverso gli interventi di manutenzione o installazione
* Meccanico completo (manutenzione, riparazione, allineamenti...)
* Capacità di relazionarsi con i clienti
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Disponibilità per trasferte settimanali o giornaliere sul territorio nazionale e internazionale
* Sufficiente conoscenza della lingua inglese
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa
#J-18808-Ljbffr