Hai un diploma e possiedi buone competenze informatiche? Sei disponibile per un lavoro part time su turni e ti piacerebbe fare esperienza come impiegato back office all’interno di una multinazionale nel settore delle spedizioni internazionali?
Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per DHL EXPRESS ITALY, società leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici, una figura di
CUSTOMS IMPORT AGENT
da inserire all'interno della Direzione Customs presso gli uffici dell’Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI).
DI CHE COSA TI OCCUPERAI?
* Gestione delle operazioni di back office inerenti le pratiche import e le dichiarazioni doganali
* Supporto al Cliente, prevalentemente in forma scritta, per quanto riguarda le spedizioni e le pratiche doganali
COSA OFFRIAMO?
La possibilità di intraprendere un percorso formativo e lavorativo per diventare un esperto doganale in un ambiente internazionale e dinamico.
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 MESI con possibilità di proroga. Orario di lavoro PART TIME di 20 ore settimanali con disponibilità al lavoro su turni dalle 9 alle 22 dal lunedì al venerdì. Dal terzo mese sarà valutabile un incremento orario fino a 30 ore settimanali. Inquadramento: 4° livello CCNL Autotrasporti.