Across Srl è in espansione!
Siamo un’azienda in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e digital marketing, e stiamo aprendo una nuova sede operativa in Puglia, in Provincia di Lecce ! Per questo, siamo alla ricerca di una figura chiave che ci aiuti a rendere questo progetto un successo.
Le principali attività previste dal ruolo saranno:
✔ Coordinare la sede, garantendo il buon funzionamento delle attività operative
✔ Collaborare con le diverse funzioni aziendali per l’attivazione del servizio: turni, formazione, infrastrutture e logistica
✔ Assicurarsi che gli obiettivi di qualità e performance siano raggiunti, promuovendo iniziative di miglioramento
✔ Rapportarsi con il Call Center Manager e con il cliente per gestire operativamente il servizio
✔ Monitorare gli aspetti economici e di budget, ottimizzando le risorse disponibili
✔ All’occorrenza, dare supporto diretto come Team Leader
Chi cerchiamo
* Laurea/ Diploma di scuola superiore
* Almeno 5 anni di esperienza nell’erogazione di servizi di call center di cui almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader
* Capacità di leadership e gestione del team
* Ottime doti organizzative e problem solving
* Comunicazione efficace e gestione delle relazioni interne ed esterne
* Orientamento agli obiettivi e capacità di prendere decisioni rapide
* Flessibilità e spirito di adattamento per gestire una nuova sede in fase di avviamento
Cosa offriamo
✔ Retribuzione ed inquadramento in linea con il ruolo e commisurati all’esperienza maturata
✔ Possibilità di alloggio spesato dall’azienda per chi si trasferisce
✔ Opportunità di crescita in un’azienda in forte espansione
Sede di lavoro
* Provincia di Lecce, Puglia
* Full Time, dal lunedì al venerdì
Inizio previsto in maggio 2025.