La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L-68/99) sono benvenuti/e.
Esperienza nel mondo Retail.
Passione per il brand PUMA e interesse per il mondo commerciale.
Personalità amichevole, affidabile e rivolta al cliente.
Portato/a per il lavoro di squadra e all'apprendimento veloce.
Capacità di offrire elevati livelli assistenza ai clienti e con ottime doti comunicative.
Buona conoscenza informatica e dei programmi MS.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Obiettivi del Ruolo:
* Provvedere a garantire alti standard di customer service secondo i valori del marchio PUMA.
* Assicurare il raggiungimento di performance di vendita sia personali che del negozio, KPI’s e redditività mediante un efficace customer service.
* Processare accuratamente le vendite in cassa.
* Eseguire e mantenere tutte le linee guida del Visual Merchandising secondo i criteri PUMA.
* Processare responsabilmente la merce in entrata e in uscita.
* Ambizione nel constatare opportunità di prodotto e comunicarle al management team.
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