Addetto alle vendite per il settore telefonia.
- Vendita di beni e servizi relativi alla rete mobile e fissa.
- Orientamento, assistenza e consulenza alla clientela fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti.
Responsabilità
Descrivere specificamente le varie responsabilità, usando un linguaggio inclusivo e di genere neutro. Esempio: stabilire e sviluppare i requisiti della base di utenti per i sistemi in produzione, per garantire la massima usabilità. Stabilire e sviluppare rapporti con i clienti con obiettivo di fidelizzarlo.
Chiediamo:
1. Ottime capacità relazionali e comunicative;
2. Predisposizione al lavoro per KPI;
3. Intuito commerciale e capacità di problem solving;
4. Esperienza pregressa nella vendita diretta di servizi telecomunicazioni e/o elettronica di consumo;
Qualifiche
Potresti includere competenze, formazione, esperienza o certificazioni. Esempio: eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
1. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
2. Eccellenti doti di apprendimento;
3. Ottimo utilizzo del computer;
4. Disponibilità a orari di lavoro flessibili;
5. Automunito;
#J-18808-Ljbffr