ARCSYSTEM SRL è un'azienda di servizi per la progettazione integrata di infrastrutture, reti elettriche, idriche e dell’edilizia civile e industriale.
Le nostre specializzazioni vanno dal rilievo terrestre, aereo e batimetrico (utilizziamo tecnologie Lidar, GNSS) allo sviluppo di piattaforme GIS e Webgis propedeutiche a rendere fruibili agli utenti tutte le informazioni georiferite di cui si necessita, alla progettazione ed autorizzazione delle reti tecnologiche e alla preventivazione delle loro connessioni.
Siamo alla ricerca di un:
TECNICO SOPRALLUOGHISTA ESTERNO
- PROVINCIA DI UDINE-
(RIF. ARCTE002)
che sarà responsabile della verifica della situazione dei punti di connessione elettrica del Cliente (privati/cantieri edili/aziende) alla rete ENEL al fine di valutare la soluzione tecnica più efficace ed efficiente per le modifiche dello stato esistente (nuove installazioni/spostamenti contatori). Al tal fine, opererà tramite sopraluoghi diretti presso la clientela (la zona d’interesse è quella della zona di Padova) inserendo i dati rilevati nel gestionale aziendale, collaborando con i colleghi preventivisti interni all’azienda e con l’ufficio tecnico di E-distribuzione per il supporto necessario.
Ci rivolgiamo a diplomati in discipline elettriche/elettrotecniche piuttosto che a trasfertisti con conoscenze elettriche di base, con dimestichezza nei pacchetti informatici più comuni, che abbiano un forte interesse a maturare esperienza e competenza in un ruolo tecnico a contatto costante con la clientela.
Il candidato ideale ha una buona capacità relazionale, una spiccata propensione al problem solving ed è in possesso di patente B.
Sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua espansione e crescita. Siamo alla costante ricerca di talenti che incarnino i nostri valori, quali determinazione, responsabilità, team working, etica professionale, sostenibilità per l’ambiente e per le persone.
Si offre:
1. Orario di lavoro: full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì.
2. Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.
3. Contratto e inserimento sono commisurati all’esperienza.
4. Indennità di trasferta.
5. L’azienda mette a disposizione il mezzo aziendale per gli spostamenti.
6. È prevista formazione iniziale, in affiancamento ai tecnici aziendali.
La sede aziendale è ubicata ad Albignasego (PD); La posizione prevede quotidiane trasferte nelle Provincie di Udine, Pordenone, Vittorio Veneto e Conegliano.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr