Adecco Italia S.p.a. sta ricercando, per azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti nel settore energetico. Sei pronto a mettere in mostra le tue abilità comunicative e la tua passione per il servizio clienti?
Di seguito le specifiche:
- è previsto un corso di formazione preassuntivo presso la sede di Lecce dal 9 dicembre al 3 gennaio (dal lunedì al venerdì 9:00 - 17:30);
- monte orario di inserimento: part-time di 20h settimanali con disponibilità ad un full-time (40h), su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria H24 (2 giorni di riposo);
- offriamo un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe;
- sede di lavoro Lecce (previsto lo smart working solo per il turno notturno).
Cosa farai:
- sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, fornendo loro assistenza e supporto;
- gestirai le richieste e le segnalazioni dei clienti;
Requisiti:
- diploma di maturità;
- ottime capacità comunicative e relazionali, in grado di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti.
- mentalità orientata al problem solving, che riesca a trovare soluzioni creative;
- buona dimestichezza degli strumenti informatici.
Se sei pronto a metterti in gioco e a fare la differenza? Inviaci il tuo curriculum. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Data inizio prevista: 31/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lecce (Lecce)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2
Retribuzione: 8.59/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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