Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Puglia Direzionale, ricerca per clienti attivo a GALLIPOLI (LE) candidati e candidate alla posizione di
OPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Una volta inserito/a in azienda, dopo una formazione sul prodotto e sulle procedure dalla durata di una settimana, sarai chiamato/a a gestire le operazioni di:
* Gestione chiamate inbound;
* Assistenza e gestione della clientela;
* Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;
* Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
* Gestione mail
Requisiti di accesso alla selezione:
* Preferibile esperienza pregressa maturata in attività di customer service o back office;
* Buona dialettica;
* Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Capacità di lavorare in team;
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio.
Si offre: contratto a tempo determinato, CCNL Anpit, liv. D2. Primo contratto 2 mesi, previste proroghe.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali ( part time ), con possibilità di ore supplementari, Dal lun-ven dalle 08.00 alle 19.30 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
Luogo di lavoro: Gallipoli (LE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004