Istituto bancario
Posizione in Contatt Centro
Stiamo selezionando Adatte/i per prestigioso Istituto bancario del territorio, leader italiano in campo bancario assicurativo e dei servizi.
La figura ricercata curerà e svilupperà rapporti e comunicazione tra banca e cliente. Risponderà direttamente al responsabile ufficio commerciale e lavorerà sia in autonomia che all'interno di un team composto da quattro persone.
Compiti e Responsabilità
* Gestisce i contatti - telefonici e non - in entrata ed uscita dei nuclei tempo per tempo attivi;
* Fornisce un ausilio informativo e d'indirizzo di primo livello nei confronti della clientela su tematiche operative, iniziative commerciali e non, di comunicazione e sull'intero paniere di strumenti e prodotti proposti dalla Banca;
* Gestisce l'azione di contatto relativa alle principali iniziative/campagne commerciali della Banca;
* Svolge attività di supporto telefonico alla clientela, quali ad esempio: riscontro su specifiche operazioni/movimentazioni; informazioni su prodotti e servizi sottoscritti; informazioni su campagne in essere; reset password; informazioni sui servizi offerti e sulla specializzazione delle filiali;
Requisiti e Qualifiche richieste
* Laurea in ambito bancario e/o assicurativo o comunicazione;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente;
* Conoscenza di strumenti informatici per la gestione dei call center;
* Precedente esperienza in ruoli di servizio clienti;
* Costituisce titolo preferenziale conoscenza dei servizi bancari ed assicurativi;
Offerta
Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, orario full time dal lunedì al venerdì. Retribuzione competitiva. Previsti ticket restaurant, benefit e welfare aziendali. Si offre, inoltre, formazione costante e specifica per le posizione ricoperta.