Persevera ricerca un Responsabile di Call Center da inserire all'interno del proprio organico.
La mansione:
La risorsa si occuper di pianificare implementare e monitorare la strategia commerciale dei servizi della societ e di terzi. La risorsa sar responsabile della propria l'attivit e dello sviluppo commerciale delle aree geografiche di riferimento. Questo ruolo prevede un lavoro a stretto contatto con la direzione.
Si richiede:
Esperienza comprovata di gestione di team operatori call center
Capacit di implementazione di una strategia commerciale
Capacit di implementazione KPI e monitoraggio degli stessi
Capacit di offrire feedback costruttivo ai colleghi coinvolti nell'attivit commerciale.
Si offre
Iniziale contratto determinato, PART TIME 20/25 ore con possibilit di incremento ore in riferimento al CCNL del Commercio. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.
Possibilit di Smart Work parziale
Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 oppure 14:00 – 18:00
Luogo di Lavoro: Firenze Nord
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PERSEVERA SRL Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. Prot. N. (D612S379975) del 10-11-2022
Settore: Agenzie per il lavoro/Societ di selezione
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato