Per importante azienda internazionale leader nel settore del commercio all'ingrosso per l'Ho.Re.Ca., stiamo cercando un* Capo Reparto pescheria per il punto vendita di Bari. Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni di lavoro in un ruolo analogo nel canale Ho.Re.Ca., in supermercati o punti vendita della GDO.- Conoscenza dell'assortimento del reparto di riferimento.- Conoscenza dei principali KPI commerciali inerenti alla gestione di reparto.- Ottime capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato.- Ottime doti relazionali, comunicative, negoziali e commerciali. La posizione richiede una disponibilità oraria full time. Offriamo un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente. Se sei interessata/o a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, candidati subito! Responsabilità: - Avrai la responsabilità della squadra di reparto in termini di copertura dei ruoli, livello di prestazione, sviluppo e costante allineamento del team.- Gestirai gli ordini e garantirai la freschezza dei prodotti attraverso controlli severi in fase di ricezione e verifica della merce, assicurando la corretta applicazione delle logiche espositive e la gestione dello stock.- Favorirai una buona esperienza d'acquisto ai clienti attraverso il coordinamento della squadra di reparto con l'obiettivo di massimizzare i risultati economici, incrementando la quota di mercato e offrendo il miglior servizio di consulenza al cliente. Esperienze lavorative: Capo Reparto grande distribuzione organizzata - 24 mesi. Titolo di studio: Diploma / Accademia. Competenze: - Grande distribuzione - Gestione attività di reparto / settore, livello Sufficiente.- Vendita - Gestione grandi clienti, livello Sufficiente.- Banca - Gestione rapporti clienti, livello Sufficiente.- Vendita - Gestione budget disponibile, livello Sufficiente.- Management - Gestione del Team, livello Sufficiente.- Altro - Gestione Commerciale, livello Sufficiente.- Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Sufficiente.- Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Sufficiente.- Altro - Controllo del Prodotto, livello Sufficiente.- Altro - Descrizione del Prodotto, livello Sufficiente.- Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Sufficiente.- Altro - Gestione degli Ordini di Lavoro, livello Sufficiente.- Altro - Supporto Clienti, livello Sufficiente.- Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Sufficiente.- Altro - Conformità del Prodotto, livello Sufficiente.- Altro - Gestione dei Costi, livello Sufficiente. Disponibilità oraria: Full Time. #J-18808-Ljbffr