Azienda Cliente con sede in Maranello, con oltre 70 dipendenti ed operante nel settore Automotive, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Ingegnere di macchina Senior sulla la sede di Nardò, con assunzione diretta a tempo indeterminato .Sede di lavoro: Nardò Il ruolo di Ingegnere di macchina Senior prevede:
* Gestione delle attività di testing, con attività di debugging e reporting giornaliero
* Gestione accumuli chilometrici, nel rispetto della panificazione aziendale
* Gestione attività e turni di lavoro del personale assegnato - collaudatori e meccanici
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale
* Esperienza di almeno 3 anni maturata in area Tecnica/Testing/Affidabilità presso aziende del settore Automotive
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli gestionali
* Conoscenza sw tipo Dianalyzer, Cangraph, Inca o equivalenti
* Conoscenza sistemi Infotainment (Adas)
* Familiarità con la diagnostica e il testing dei sistemi elettrici
* Conoscenza delle tecnologie e dei sistemi di gestione delle batterie (BMS)
* Comprensione delle architetture dei veicoli elettrici e ibridi
* Conoscenza dei protocolli di comunicazione automotive (Can, Lin)
* essere disponibile a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle alle e dalle alle, dal lunedì al venerdì
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Operaio;
* CCNL METALMECCANICA - PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
* Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo giornalieri pari a euro 5,00
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI, tramite il pulsante “Candidatura rapida”. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria automobilisticaRuolo: Ingegneria/ProgettazioneAnni di esperienza: 3-5 anniGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoSaremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply .Chi siamo Relizont è Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione I, autorizzata all’attività di Somministrazione di Lavoro (a tempo determinato e indeterminato), all’attività di Ricerca e Selezione, Intermediazione e Ricollocazione (Aut. ANPAL Prot. ).Operiamo secondo quanto previsto dalla Legislazione Italiana, nel pieno rispetto dei Decreti Legislativi 276/2003 e 81/2015, del CCNL di categoria delle Agenzie di Somministrazione di Lavoro e dei CCNL applicati dalle aziende Clienti; versiamo regolarmente i contributi agli Enti Bilaterali di categoria ( ed Ebitemp) per poter finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori Somministrati e garantire loro l’accesso al welfare di categoria .
* I nostri Account aiutano i Candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzandone competenze ed attitudini di cui le nostre aziende Clienti hanno bisogno per sviluppare il proprio business. #AlLavoroPerIlVostroDomani
* Il nostro obiettivo è risolvere il fabbisogno di personale delle Aziende che si affidano a noi, ricercando e selezionando persone in grado di ricoprire un ruolo specifico. Per noi è fondamentale conoscere ogni Candidato, indagando sia le competenze che ha maturato durante il suo percorso personale e professionale, sia le motivazioni che lo spingono a cercare una (nuova) opportunità di carriera. #AlLavoroPerIlVostroDomani
SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSito web