Prestigiosa azienda ed eccellenza italiana leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per il riscaldamento e l'home comfort
* Gestione e manutenzione delle reti aziendali, server e sistemi di sicurezza;
* Assistenza tecnica agli utenti interni su hardware e software;
* Fornire supporto tecnico, risolvendo problemi e rispondendo a domande tecniche;
* Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi e risoluzione dei problemi;
* Implementazione di nuove tecnologie e aggiornamenti di sistema;
* Collaborazione con ditte esterne per implementazione dell'infrastruttura esistente;
* Documentazione delle procedure e delle configurazioni di sistema.
* Diploma e/o Laurea in Informatica o discipline affini;
* Esperienza minima di 2-4 anni in ruoli simili;
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft, sia Client che Server;
* Competenze in gestione di reti (LAN/WAN),firewall e VPN. Esperienza con virtualizzazione (VMware, Hyper-V);
* Capacità di risoluzione dei problemi e ottime doti comunicative;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione del tempo;
Preferibili:
* Certificazioni IT (es. CompTIA, Cisco, Microsoft);
* Esperienza con sistemi di monitoraggio (es.Nagios, Zabbix);
* Conoscenza di Linux;
* Familiarità con ambienti cloud (es. AWS, Azure).
* Molto gradita esperienza con SAP