ALI SPA- Filiale di Roma- per azienda cliente operante nel settore assicurativo ricerca:
Il candidato ideale dovrà possedere una solida esperienza nelle attività di assistenza clienti e una buona conoscenza delle normative assicurative, con particolare attenzione alla gestione delle polizze.
* Iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi) in qualità di Intermediario Assicurativo.
* Esperienza pregressa nel settore assicurativo, preferibilmente in ruoli di assistenza clienti o gestione sinistri.
* Conoscenza approfondita dei prodotti assicurativi (vita, danni, salute, etc.).
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, pacchetto Office, etc.).
Mansioni principali:
* Assistenza telefonica e via email ai clienti per richieste informazioni, chiarimenti e gestione pratiche assicurative.
* Supporto nella gestione dei sinistri e nel monitoraggio dello stato delle polizze.
* Aggiornamento e gestione delle pratiche assicurative, incluse le comunicazioni con le compagnie partner.
* Attività di back-office relative alla registrazione e archiviazione delle polizze.
* Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il miglior servizio al cliente.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione, full time.
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