Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro,ricerca e seleziona un/una ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per importante società, specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, sita a Lecce (LE).
A seguito di una formazione preassuntiva, la risorsa selezionata si occuperà di:
· Gestire chiamate inbound;
· Fornire assistenza telefonica alla clientela;
· Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
· Esperienza pregressa nella mansione;
· Ottime doti relazionali;
· Eccellenti capacità comunicative ed orientamento al cliente;
· Ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti digitali;
· Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria.
Si offre:
· Formazione preassuntiva in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
· A seguito del superamento del test post-formazione, contratto part time 20h a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione.
· Ccnl Telecomunicazione, livello 2.
Benefits: possibilità di smart working dopo aver raggiunto autonomia lavorativa.
Orario di lavoro: Part time 20h, disponibilità dal lunedì alla domenica (fascia oraria 07:00 – 24:00).
Luogo di lavoro: Lecce (LE).
#LI-MP1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.