Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per primaria azienda operante nella filiera alimentare per il settore Ho.Re.Ca. in Liguria, un/una AGENTE DI COMMERCIO per le province di Genova, La Spezia e per l'Alta Toscana
In qualità di agente di commercio sarai responsabile dello sviluppo e della gestione delle relazioni con i clienti nel settore Ho.Re.Ca. nell'area che comprende le province di Genova e La Spezia e l'Alta Toscana. Ti sarà pertanto richiesto di promuovere la vendita di prodotti alimentari a ristoratori, albergatori e professionisti della gastronomia.
Parte integrante delle tue attività saranno l'identificazione di nuove opportunità di vendita e la gestione del processo di vendita dal primo contatto fino alla conclusione dell'affare, assicurandoti che le esigenze dei clienti siano sempre soddisfatte.
COSA OFFRIAMO:
* contratto da lavoratore dipendente o collaborazione a P.IVA
* auto aziendale
* sistema incentivante
* vasta area di business, che include le province di Genova, La Spezia e l'area dell'Alta Toscana
* eccellenti doti relazionali e comunicative
* forte orientamento al risultato
* abilità nella negoziazione e nella gestione di relazioni commerciali
* autonomia e capacità di lavorare in modo indipendente
Gradita esperienza pregressa nel settore delle vendite, preferibilmente nel commercio all'ingrosso di prodotti alimentari destinati al settore Ho.Re.Ca.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004