TALENT Tree è una società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati che cerca per realtà commerciale operante nel settore Life Science & Medical Devices:
Team Assistant
Descrizione del Ruolo
La risorsa inserita a supporto del Management dell'azienda si occuperà delle seguenti attività:
* Cura delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (gestione agende, viaggi, trasferte, corrispondenze)
* Cura delle attività di segreteria amministrativa (note spese, back office amministrativo)
* Organizzazione uffici e verifica efficienza dotazioni aziendali
* Organizzazione e supporto operativo nella gestione di eventi (congressi, simposi, meeting, training, etc) in Italia ed all'estero
* Organizzazione e gestione viaggi, trasferimenti ed accomodation, per partecipanti ad eventi e congressi
* Cura dei rapporti con fornitori esterni (agenzie di viaggio e enti organizzatori)
* Cura delle attività di back office amministrativo legati alla gestione di eventi (rendiconti)
Requisiti Richiesti
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studi: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea;
* Esperienza professionale: precedente esperienza almeno triennale in funzioni di supporto segretariale/organizzazione eventi presso società operanti nel settore Pharma & Lifesciences;
* Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare word, Excel, PowerPoint);
* Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta (Livello B2).
Completano il Profilo
* Proattività ed attitudine ad organizzare il lavoro per priorità;
* Otte capacità di relazione con interlocutori interni ed esterni all'azienda;
* Problem solving ed approccio versatile;
* Precisione ed attitudine a lavorare nel rispetto delle scadenze;
* Autonomia operativa ed orientamento al risultato;
* Team working;
* Riservatezza ed affidabilità.
Sede di Lavoro
Milano (Zona Nord)
Tipologia Contrattuale Offerta
Tempo indeterminato, Full Time