Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda in ambito Bio-Medicale, Neolaureati in Ingegneria Biomedica da inserire come Tecnici Help Desk che si occuperanno dell'implementazione e dell'assistenza tecnica dei sistemi presso struttura sanitaria pubblica di Trieste.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione delle richieste di configurazione, manutenzione o assistenza di RIS/CIS e PACS sistemi presso specifici clienti
* Gestione delle richieste di assistenza, presso la sede del cliente, utilizzando software CRM
* Interfaccia tecnica diretta con il cliente per approfondimenti analisi della richiesta di assistenza e per tutto il necessario aggiornamenti
* Gestione della manutenzione delle forniture hardware e software
* Gestione delle configurazioni applicative a stretto contatto con i contatti medici e tecnici del cliente
* Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento archivi di documenti
Requisiti richiesti:
* Diploma in ambito informatico, elettronico o biomedicale
* Conoscenza base di sistemi di gestione database (MS SQL e/o Oracle preferito)
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows
* Gestione della rete (firewall, configurazione LAN, switch configurazione, controller di dominio)
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
* Disponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e in orario fine settimana.
* Possesso di patente B
Si offre:
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione
* Buoni pasto elettronici da 10 euro al giorno
* CCNL Metalmeccanica e Industria
Luogo di Lavoro: Trieste
Orario di Lavoro: Giornaliero/Reperibilità
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr