IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Synergie Italia, filiale di Trieste, cerca un/una professionista per la società di servizi specializzata nell'amministrazione condominiale di immobili.
Compiti e responsabilità:
* Gestione delle comunicazioni con gli utenti (ditte e condomini);
* Accoglienza e supporto ai clienti;
* Gestione delle attività amministrative e contabili di base;
* Organizzazione e archiviazione dei documenti e pratiche;
* Gestione dei fornitori;
* Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti e delle riunioni.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);
* Capacità organizzative e di pianificazione;
* Attitudine al lavoro di squadra e buone doti comunicative;
* Fondamentale essere proattivi/e e in grado di gestire scadenze multiple in un ambiente dinamico.
Condizioni di lavoro:
* Sede di lavoro: Trieste;
* Orario di lavoro: full time (da lunedì al venerdì).
Inquadramento:
CCNL Studi Professionali (4° livello)
Nota:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.