Hai un diploma o una laurea e possiedi buone competenze informatiche? Stai cercando un lavoro part time e ti piacerebbe fare esperienza come impiegato back office nel settore delle spedizioni internazionali?
Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per DHL EXPRESS ITALY, leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici, una figura di
CUSTOMS IMPORT AGENT
da inserire all'interno della direzione customs presso gli uffici dell’Innovation Campus di PESCHIERA BORROMEO (MI).¿
Responsabilità
DI CHE COSA TI OCCUPERAI?
-
Gestione delle operazioni di back office inerenti le pratiche import e le dichiarazioni doganali
-
Supporto al Cliente, prevalentemente in forma scritta, per quanto riguarda le spedizioni e le pratiche doganali
COSA OFFRIAMO?
La possibilità di intraprendere un percorso formativo e lavorativo per diventare un esperto doganale in un ambiente internazionale e dinamico.
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 2 MESI con possibilità di proroga. Orario di lavoro: PART TIME di 20 ore settimanali con disponibilità al lavoro su turni. Inquadramento: Impiegato 4° livello CCNL Autotrasporti settore merci.