Gruppo PRODEVAL, leader europeo nel trattamento a membrana e nella valorizzazione del biogas derivante dalla metanizzazione dei rifiuti organici, è stato fondato 30 anni fa. L'azienda è nata nel mondo agricolo, con un forte spirito industriale. Grazie a un know-how unico e a uno spirito innovativo, il Gruppo si posiziona come un attore chiave nella fornitura di soluzioni concrete, pragmatiche e immediate alle grandi sfide del futuro nei settori delle energie rinnovabili, della sovranità energetica e della mobilità sostenibile. PRODEVAL Opera In Quattro Settori Industriali Interdipendenti Purificazione del biogas Mobilità sostenibile (BioGNV, BioGNL) Liquefazione della CO₂ Servizi per l'operatore (manutenzione, formazione, ecc.) Nel 2021, il Gruppo ha registrato un fatturato di 130 milioni di euro e conta 340 dipendenti distribuiti in 5 paesi. Siamo PRODEVAL ITALIA SRL UNIPERSONALE (100% PRODEVAL Group), un'azienda specializzata nel trattamento e nella valorizzazione del biogas derivante dalla digestione anaerobica dei rifiuti organici. Per il 2023, prevediamo un fatturato di 20 milioni di euro e contiamo 15 dipendenti. Azienda indipendente e a misura d'uomo, forniamo ai nostri clienti soluzioni su misura per la produzione e la distribuzione di biometano. Fase di preparazione del cantiere Ricevere tutta la documentazione relativa al sito per la visita preliminare e il meeting Effettuare la verifica dell'ingegneria civile Preparare l'accoglienza dei tecnici Organizzare l'arrivo dei lavoratori temporanei e trasmettere la scheda di accoglienza e sicurezza all'assistente di cantiere Verificare le attrezzature a noleggio Segnalare eventuali difficoltà/problemi nell'esecuzione dei lavori Redigere rapporti di cantiere Collaborare con il Project Manager per la preparazione della documentazione relativa al cantiere (sicurezza, parte burocratica, ecc.) Supervisione durante la fase di costruzione Monitorare l'avanzamento del/dei cantiere/i Coordinare i team (tecnici) Effettuare i montaggi secondo gli schemi elettrici e controllare le regolazioni delle apparecchiature Seguire le fasi del piano di lavoro (posizionamento dei cavi, installazione di sonde e sensori, collegamenti elettrici, ecc.) Verificare tutte le apparecchiature installate (cf. scheda di controllo) Trascrivere le modifiche agli schemi elettrici, alle scale dei sensori e alla taratura per l'aggiornamento della documentazione Accettazione del cantiere Garantire la soddisfazione del cliente Assicurarsi che i lavori siano conformi alle specifiche Verificare la pulizia del cantiere Condizioni Lavoro a tempo pieno Nessuna sede fissa richiesta. Sarai in viaggio in tutta Italia per circa il 75% del tempo Qualifiche Almeno 3 anni di esperienza come tecnico edile, elettricista o ingegnere di commissioning nel settore industriale. L'esperienza nella gestione di cantieri è un plus. Capacità di comunicare oralmente con i clienti e rappresentare l'azienda. Capacità di redigere rapporti tramite il software Domms. Conoscenza degli strumenti informatici: scrivere e-mail, ecc. Capacità di leggere un piano di costruzione. La conoscenza di una seconda lingua (inglese) è un plus. J-18808-Ljbffr