Chi siamo
HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata.
In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente.
La nostra connessione parte da te per diventare parte di te
Lavori nel settore ICT/TLC e ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso professionale?
Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro.
In HAL Service coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialit di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme.
Chi stiamo cercando:
Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti l’erogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti.
Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti:
-Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico
-Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support
-Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet
-Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE)
-Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Inquadramento:
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo commisurato alla comprovata esperienza
Sede di lavoro:
Borgosesia (VC)