Contract Manager Pordenone ATTIVITÀ Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma in ambito tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contratti di Service/Manutenzione/Facility Management presso realtà pubbliche. Sarà responsabile dell’erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica ed economica della commessa, supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente. La risorsa si occuperà in particolare di: Assicurare il raggiungimento degli obiettivi operativi previsti in sede di budget e gli adempimenti contrattuali relativi alle commesse assegnate; Assicurare l’erogazione del servizio supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e garantendo la soddisfazione dei clienti; Presidiare il rispetto e l’adempimento di tutti gli obblighi contrattuali; Assicurare la pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori; Assicurare il monitoraggio della performance economica, gestionale e tecnica delle commesse assegnate; Promuovere lo sviluppo commerciale con il cliente attuale in accordo con il Responsabile dell’Area; Gestire le risorse in modo da ottimizzare ed efficientare la distribuzione di compiti e carichi di lavoro; Gestire il contenimento degli impatti ambientali e garantire il rispetto delle norme di Qualità, Sicurezza e Ambiente. REQUISITI RICHIESTI Conoscenza della normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di appalti pubblici; Conoscenza della normativa in materia di Sicurezza; Leadership e capacità di motivare e coinvolgere team complessi su progetti condivisi. Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali, proattività e spirito d’iniziativa. INSERIMENTO Sede di lavoro: Zona Pordenone Data scadenza annuncio: 31/12/2024 J-18808-Ljbffr