Il nostro cliente è un'azienda leader a livello europeo nella distribuzione e vendita di prodotti farmaceutici.
Per la sede italiana ricerchiamo la seguente figura:
JUNIOR GENERAL LEDGER SPECIALIST
La risorsa si occuperò di supportare le attività contabili e amministrative, collaborando per garantire che le operazioni aziendali siano conformi alle normative in vigore e sarà coinvolta nella gestione della compliance contabile e fiscale del gruppo, contribuendo al mantenimento della solidità finanziaria della nostra azienda e acquisendo esperienza nel settore.
Principali responsabilità:
* Fiscalità e Adempimenti: gestione e supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali mensili e annuali, in coordinazione con il responsabile interno e con il fiscalista e comunicando alla funzione Accounts Payable per le disposizioni di pagamento.
* Chiusure contabili: chiusure contabili mensili, verificando schede contabili, accantonamenti, protocolli e liquidazione IVA.
* Controllo e Documentazione: produzione di reportistica periodica, seguendo le procedure della Direzione Finance e fornendo supporto per le verifiche sindacali periodiche.
* Registrazioni di contabilità generale: dalle fatture ai movimenti intragruppo, assicurando che tutto sia in regola con la normativa vigente.
* Analisi e Reporting: fornirà dati chiave per il Bilancio delle società e per le Relazioni sulla gestione, mantenendo aggiornato il reporting aziendale.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in ruoli simili e che abbiano conseguito la laurea in discipline economiche.
Si richiede conoscenza delle tematiche contabili (principi OIC e IFRS), delle normative fiscali ed esperienza, anche minima, nella predisposizione di bilanci annuali e chiusure mensili.
Indispensabile la conoscenza del sistema contabile SAP (la conoscenza di AS400 – PROJ è un plus) e di excel.
Completano il profilo, proattività, flessibilità, team working e time management
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, mensa aziendale, convenzioni e sconto del 30% su tutti i farmaci da banco e parafarmaci, fino a un massimo di 600€ all'anno.
Possibilità di smart working 12 giorni al mese.
Sede di lavoro: Novate Milanese
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004