Posizione Aperta: Addetti/e al Contact Center Per prestigioso Istituto Bancario Leader nel settore bancario, Manpower Business Professionals ricerca addetti/e al contact center.
Responsabilit principali: Gestire i contatti in entrata e in uscita con i clienti, attivando le relative azioni di supporto, Ambito inbound: fornire assistenza informativa di primo livello su tematiche operative, iniziative commerciali, prodotti e servizi bancari, Ambito outbound: gestire le principali campagne commerciali della Banca, Fornire supporto telefonico alla clientela, rispondendo a richieste specifiche, informazioni su operazioni/movimentazioni, reset password, appuntamenti con il personale di filiale tramite MS Outlook e la procedura Prenota Banca, Ascoltare le esigenze dei clienti, informandoli su servizi e prodotti bancari e assicurativi.
Requisiti richiesti: Laurea in ambito bancario, assicurativo o comunicazione, Buone capacit comunicative e relazionali, Forte orientamento al cliente, Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione dei call center, Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti, Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei servizi bancari e assicurativi.
Offriamo: Inserimento diretto in azienda, retribuzione annua lorda 30.000€- 35.000€.
Ticket buoni pasto da 8€, benefit e welfare aziendale, Orario Full time dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45, Formazione continua e aggiornamenti specifici per la posizione.
Luogo di lavoro: Gorizia vetrinabakeca