Il nostro Cliente è un Gruppo Industriale produttore di sistemi e componenti elettromeccanici. Punto di riferimento nel proprio settore e apprezzato per la qualità dei propri prodotti anche sui mercati esteri ci ha incaricati di ricercare un/una:
TEMPORARY MANAGER -
RESPONSABILE AREA PROVE E VALIDAZIONE PRODOTTI
rif. TVM/24
La figura avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività relative all'area prove di laboratorio e validazione prodotti.
La posizione è strategica per garantire che i prodotti soddisfino standard di qualità elevati e le normative vigenti e opererà in stretta collaborazione con le altre funzioni aziendali fra cui l'area R&D, Produzione, Qualità e Service.
Parteciperà alla Design Review, Design FMEA, hazard and risk analysis e redigerà con i Product Engineer il DVP&R che - attraverso il coordinamento di un team multidisciplinare dedicato - seguirà nello svolgimento secondo tempi e modalità condivise.
Supervisionerà, pertanto, le operazioni quotidiane del laboratorio - fino alla validazione finale prodotto - assicurando non solo l’efficienza operativa, ma anche il rispetto delle norme di sicurezza.
Stiamo cercando un Manager che abbia maturato una significativa esperienza in ruoli/attività analoghe e risulti, pertanto, in possesso di una conoscenza approfondita delle metodologie di testing, validazione prodotto e delle normative ISO cui unisce doti di leadership, gestione e valorizzazione di una proprio team di collaboratori.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese necessaria per confrontarsi con filiali e clienti esteri.
Sede di Lavoro: provincia SUD di MANTOVA.
L'invio del curriculum in risposta all'annuncio di lavoro comporta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per scopi di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.