Chi Siamo
Siamo una Business & Technology Consulting Company all’avanguardia, che collabora con alcune delle più grandi aziende multinazionali per guidarle nel percorso dell’innovazione digitale. Grazie alla nostra esperienza e passione, offriamo soluzioni tecnologiche che trasformano il business.
Perché unirsi a noi?
In Innotek crediamo che il talento sia il motore dell’innovazione. Stiamo cercando persone coraggiose, ambiziose e appassionate di tecnologia, pronte a fare la differenza in un ambiente giovane e stimolante. Se ti riconosci in queste caratteristiche, potresti essere il prossimo protagonista del nostro successo.
Cosa ti offriamo?
* Un ambiente di lavoro flessibile, dove il lavoro per obiettivi si concilia con un approccio smart e ibrido.
* L’opportunità di confrontarti con le aziende più prestigiose in Italia e in Europa, ampliando le tue competenze e prospettive.
* Progetti ad alto impatto e sfidanti, che ti permetteranno di crescere professionalmente e personalmente.
* Un team di professionisti esperti, con cui costruire solide relazioni professionali e personali.
La posizione
In linea con le nostre attività progettuali, siamo alla ricerca di un /una Java Developer che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
La persona seguirà lo sviluppo e l'implementazione di diversi progetti, relazionandosi direttamente con il cliente per accogliere e valutare le sue richieste.
Requisiti :
* Laurea in Informatica o discipline affini.
* Esperienza avanzata nello sviluppo con Java 8+, J2EE .
* Piena padronanza dei framework OSGI, Spring e Spring Boot, oltre a JPA e Hibernate .
* Ottima conoscenza di strumenti di sviluppo come GIT, Maven, Intellij e Jenkins .
* Buona conoscenza di tecnologie come Kubernetes, Apache Kafka, e Weblogic .
* Familiarità con linguaggi di scripting come Bash o Python .
* Esperienza con architetture a microservizi e database relazionali .
* Competenza nell’uso di architetture MOM (Message-Oriented Middleware) .
* Eccellente padronanza della lingua inglese.
Cosa cerchiamo in te :
* Passione per la tecnologia e desiderio di contribuire a progetti innovativi.
* Ambizione, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi.
* Attitudine al problem solving e propensione alla collaborazione.
Sede di lavoro : Roma/Napoli, con modalità Full Remote .
Contratto: ccnl commercio - tempo Indeterminato
Il seguente annuncio è rivolto anche ai professionisti con P.IVA .
Se sei pronto/a a fare il prossimo passo nella tua carriera, invia la tua candidatura e unisciti al nostro viaggio verso l’innovazione!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.