Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per importante del settore Customer Care, per il proprio sito di Cagliari. ADDETTI CUSTOMER CARE Di cosa ti occuperai? Gestione di chiamate inbound e attività di back office per soddisfare le richieste di clienti e potenziali clienti del servizio di telepedaggio. Durante la chiamata Inbound è prevista l’apertura, la gestione e la chiusura di ticket, oltre all’uso di gestionali interni. Gestione di richieste tramite recall e/o follow up verso il Cliente. QUALI REQUISITI RICERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus; Disponibilità a lavorare in presenza. COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Formazione iniziale preassuntiva, della durata di 2 settimane; Orario di lavoro: lunedì – venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00. Sabato dalle ore 8.00 alle 14.00. Domenica e festivi esclusi. Luogo di lavoro : Cagliari. Offerta contrattuale : Contratto iniziale di 2 mesi, CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda. J-18808-Ljbffr