Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente addetti /addette al customer service da inserire presso la propria sede di Fiumicino I candidati/le candidate ideali dovranno occuparsi all'interno del team di riferimento, di : - Gestione dell’informazione relativa ai servizi offerti ed ai prodotti commerciali in essere; -Assistenza pre e post vendita - Raccolta delle richieste pervenute da parte della clientela per informazioni sui prodotti commerciali ed eventuale vendita degli stessi; - Accoglienza e assistenza ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità, comunicazione delle informazioni sul servizio offerto; - Gestione di operazioni di vendita tramite sistema informatico o manuale e dei mezzi di pagamento (contante, Pos o carte di credito); - Gestione chiusure di cassa e versamenti. Requisiti Gli addetti/ le addette all'assistenza clienti saranno in possesso di: Diploma quinquennale Ottima conoscenza della lingua inglese ( livello B2 del quadro di riferimento europeo) Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici Disponibilità a trasferte su altri impianti anche fuori regione Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua e la provenienza dal settore turistico e/o dei servizi Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni ( fascia oraria dalle 6 alle 22) ed in giorni festivi Altre informazioni Si offre inserimento iniziale di due mesi con possibilità di proroga, in una realtà giovane e particolarmente dinamica Sede di Lavoro: Fiumicino Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679