Descrizione del Ruolo
Adecco cerca un Project Manager E&A per azienda cliente, leader mondiale nella produzione di impianti e macchinari per l'industria siderurgica e dei materiali non ferrosi.
La società conta più di 1500 dipendenti in tutto il mondo.
-----------------------------------
Mansioni Principali
* Examination and Approval of Planning and Management Data and Documents: Analizzare e approvare i dati e i documenti relativi alla pianificazione e gestione delle commesse.
* Document Management: Gestire la documentazione relativa alle Commesse assegnate e trasmetterla alle Funzioni Aziendali interessate.
* Participation in Meetings: Partecipare agli incontri relativi all'organizzazione, pianificazione e gestione delle commesse assegnate.
* Client Relationship Management: Gestire i rapporti con il Cliente rilevandone le esigenze ed attivando le azioni definite.
* Support to Supervisors: Supportare l'attività dei Supervisori, organizzando la documentazione tecnica relativa alle fasi di installazione e avviamento.
-----------------------------------
Requisiti Minimi
* Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Automazione: È richiesta una laurea in uno degli ambiti indicati.
* Conoscenza dei Processi Siderurgici: È necessaria conoscenza dei processi siderurgici, in particolare dell'area Electrics & Automation.
* Esperienza come Project Manager: È richiesta esperienza di 3/5 anni come Project Manager in ambito elettrico ed automazione industriale.
-----------------------------------
Offerta
* Inserimento Diretto in Azienda: L'azienda offrirà un inserimento diretto in azienda.
* Contratto Indeterminato: Il contratto sarà indeterminato.
* Orario di Lavoro: L'orario di lavoro sarà full time (da lunedì a venerdì, 8.00 - 17.00 con flessibilità in ingresso e in uscita).
* Luogo di Lavoro: Il luogo di lavoro sarà Tarcento o Gorizia.
* Smart Working: Sarà applicato lo Smart Working al 20%.
* Formazione Continua: L'azienda offrirà formazione continua.