ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda edile, specializzata in opere pubbliche e private, un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa inserita, in ottica di ampliamento dell’ufficio acquisti interno e in veste di assistente dell’attuale Responsabile, si occuperà delle seguenti attività: Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri Scouting e validazione migliori fornitori Negoziazione condizioni economiche e contrattuali Gestione ordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale Controllo scorte di magazzino, andamento consegne e studio delle tendenze di mercato Confronto con Direttore Tecnico e Tecnico di Cantiere per l’introduzione di prodotti più competitivi sul mercato Si richiede: Diploma indirizzo geometra o similari / Laurea in Ingegneria Edile Gradita conoscenza e pregressa esperienza dal settore edile (o impiantistico) Conoscenza di AutoCAD o eventualmente Revit o BIM Conoscenza Pacchetto Office ed eventualmente gestionali aziendali Capacità di negoziazione, di conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore ne completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente, package retributivo commisurato all’esperienza. Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone (PN) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.